Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Crotone: "Con Drago anni splendidi. Domani vedo Juric"

ESCLUSIVA TMW - Ds Crotone: "Con Drago anni splendidi. Domani vedo Juric"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
venerdì 29 maggio 2015, 15:172015
di Marco Conterio

Dopo una splendida avventura insieme, Massimo Drago ha rescisso ieri con il Crotone. "Me lo aspettavo -spiega il ds del club, Giuseppe Ursino, per Tuttomercatoweb.com-: il mister dopo quattro anni fatti così, è giusto che faccia un'altra esperienza. E' stato così, infatti, lo avevo già capito durante l'anno ma siamo contenti di quanto fatto insieme. Sono stati anni splendidi, è un tecnico bravo e farà carriera".
Una vostra scoperta, peraltro.


"Non è stata una sorpresa, visto che coi giovani mostrava già queste capacità. In prima squadra si vedeva subito la sua mano, ricordo la gara di Castellamare di Stabia dove è partito il suo avvenire".
Adesso Juric?
"E' una delle opzioni, potrebbe essere la più importante. Domani lo vediamo: lo conosciamo da giocatore, qui ha fatto cinque anni splendidi con Gasperini tecnico. E' un ragazzo che farà molto bene, l'ho seguito a Mantova e si è vista la sua mano".

© Riproduzione riservata