Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Crotone: "Squadra ancora più giovane. A Cagliari senza paura"

ESCLUSIVA TMW - Ds Crotone: "Squadra ancora più giovane. A Cagliari senza paura"TUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi TuttoMatera.com
giovedì 3 settembre 2015, 18:162015
di Tommaso Maschio

"Un mercato positivo in cui abbiamo centrato tutti gli obiettivi", con queste parole il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino ha commentato il lavoro svolto in estate per dare al tecnico Ivan Juric una squadra che possa salvarsi senza patemi, giocare un buon calcio e lanciare giovani importanti come nel solco della tradizione. "Possiamo ritenerci soddisfatti di questo mercato, che è stato positivo perché abbiamo centrato tutti gli obiettivi sia in entrata sia in uscita. Abbiamo costruito una squadra ancora più giovane, con tanti ragazzi pronti a mettersi in mostra in questo campionato. Non faccio nomi perché mancherei di rispetto a qualcuno e qualche altro lo dimenticherei, ma sono certo che il prossimo anno molti di loro li rivedremo in Serie A".

Il campionato vi mette subito di fronte alla corazzata Cagliari
"Siamo consapevoli di affrontare la migliore squadra della serie cadetta, ma andremo ad affrontarla senza timori reverenziali come abbiamo sempre fatto. Cercheremo di fare la nostra partita sapendo che non sarà facile".

L'obiettivo resta sempre la salvezza
"Si una salvezza tranquilla e senza affanni. Puntiamo a ottenere i 50 punti il prima possibile per poi giocare in maniera più libera".

© Riproduzione riservata