Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Entella: "Avevamo bisogno di attaccanti, sono contento"

ESCLUSIVA TMW - Ds Entella: "Avevamo bisogno di attaccanti, sono contento"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 3 febbraio 2015, 18:202015
di Gianluca Losco

Masucci, Sforzini e Cutolo. L'Entella si è rifatto il volto, operando molto bene soprattutto sul reparto avanzato. Per parlarne, TuttoMercatoWeb ha contattato il d.s. del club Matteo Superbi.

"Siamo intervenuti molto in attacco, dove c'era grande necessità. Stiamo giocando con un sistema di gioco differente rispetto all'estate, avevamo bisogno di giocatori specifici che si adattassero. Ci sono state buone opportunità di mercato, siamo molto soddisfatti perché abbiamo centrato gli obiettivi".

La classifica, comunque, resta molto corta, quindi c'è tutto il tempo per risalire.
"Noi speriamo di risalire, abbiamo operato con queste intenzioni, sono rimasto contento nel vedere che i giocatori arrivati hanno voluto l'Entella a tutti i costi".

Parlando di campionato, il calendario dice che alla prossima giornata c'è il derby con lo Spezia, reduce dalla sconfitta casalinga di ieri. Che gara si aspetta?
"Mi aspetto una gara molto difficile, lo Spezia è stato costruito per stare nella parte alta, gioca un buon calcio, molto pratico e si è potenziato ulteriormente. Mi aspetto una gara molto difficile, come sempre quelle con lo Spezia".

© Riproduzione riservata