Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Entella: "Niente Cassano per ora. Pensiamo alla salvezza"

ESCLUSIVA TMW - Ds Entella: "Niente Cassano per ora. Pensiamo alla salvezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 22 aprile 2015, 18:372015
di Tommaso Maschio

Dopo le parole di Antonio Cassano che ha ammesso di aver avuto contatti con la Virtus Entella per allenarsi con la squadra ligure per rimettersi in forma la redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito il direttore sportivo del club di Chiavari Matteo Superbi per saperne di più: "Al momento stiamo pensando ad altre cose e onestamente non sono a conoscenza di contatti con Cassano per farlo allenare qui da noi. Sicuramente posso dire che adesso non verrà qui a Chiavari, poi se ci sarà la possibilità in futuro di avviare un discorso con lui saremo disponibili a farlo, ma ora dobbiamo pensare alla salvezza".
Il vostro finale di stagione è in salita. Partendo dalla trasferta di Avellino
"Sappiamo di avere gare difficili davanti a noi, ma non dobbiamo avere paura. Serve andare su ogni campo con la giusta mentalità e la voglia di vincere a prescindere dall'avversario. Abbiamo quattro gare su sei lontane da casa e dobbiamo assolutamente fare punti anche in trasferta per raggiungere l'obiettivo".

Servirà cambiare passo in trasferta, viste le appena due vittorie ottenute finora
"Assolutamente a questo punto del campionato dobbiamo metterci in testa che servirà fare qualche impresa su campi che sulla carta possono essere proibitivi. Nell'ultima gara abbiamo avuto segnali positivi dalla squadra con un finale in crescendo. Siamo fiduciosi".

© Riproduzione riservata