Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Entella: "Un punto alla salvezza. Playoff? Ci piace!"

ESCLUSIVA TMW - Ds Entella: "Un punto alla salvezza. Playoff? Ci piace!"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 21 marzo 2016, 11:122016
di Raffaella Bon

Matteo Superbi, ds della Virtus Entella, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TuttoMercatoWeb.com dopo il derby di venerdì scorso terminato 2-2 contro lo Spezia: "Al di là del pareggio finale credo che il derby sia stata una vittoria della Liguria calcistica, con due squadre di Serie B che hanno riempito lo stadio. Bello anche il post gara fra due tifoserie estremamente corrette. Ci siamo affrontati a viso aperto e da parte nostra abbiamo fatto un'ottima partita, ma il pareggio credo ci possa stare. Lo Spezia è un'ottima squadra che in ogni momento può far male a chiunque".

Oramai la zona playoff è una certezza.
"Personalmente dico che ci manca un solo punto per la salvezza matematica. Poi manca ancora un mese e mezzo al termine della stagione, siamo in zona playoff e ci piace starci. Attualmente c'è grande equilibrio, con sette squadre in pochi punti. Saranno importantissime le prossime gare".

Altro aspetto positivo della vostra stagione i tanti giovani lanciati in Serie B.
"Ha debuttato un classe 1998 come Puntoriere e non è passato inosservato. Ci sono tanti potenziali titolari nell'Entella di domani. La soddisfazione, poi, arriva dalla Primavera vedendo che s'impongono giovani come Keita. E' un talento che ha tutto per arrivare in alto".

© Riproduzione riservata