Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Entella: "Vittoria importante a livello psicologico"

ESCLUSIVA TMW - Ds Entella: "Vittoria importante a livello psicologico"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 21 ottobre 2014, 19:302014
di Gianluca Losco

Con la vittoria sul Cittadella, l'Entella ha lasciato l'ultimo posto e può guardare al futuro con ottimismo, anche in ottica della gara da recuperare con la Ternana. TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva il d.s. Matteo Superbi.

"Le sensazioni sono molto buone e siamo molto contenti, perché era una partita arrivata in un momento particolare per noi dopo la brutta sconfitta col Pescara e la sosta forzata contro la Ternana. Volevamo vedere la condizione della squadra, alla vigilia eravamo fiduciosi vedendo come si era allenata in settimana. C'erano presupposti positivi e posso dire che la vittoria è stata meritata. Il Cittadella lotterà come noi fino in fondo per la salvezza, quindi ancora più importante".

Pensando a tutto questo, ci può essere ottimismo per il futuro?
"Le vittorie fanno sempre bene nel calcio, aiutano per una serie di aspetti. Il campionato è molto lungo, già vedere che non siamo più ultimi a livello psicologico è importante. Sabato affronteremo la prima della classe, poi andremo Catania, due gare impegnative in cui dovremo avere stessa concentrazione e voglia di fare risultato".

© Riproduzione riservata