Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Latina: "Siamo in crescita. La classifica preoccupa"

ESCLUSIVA TMW - Ds Latina: "Siamo in crescita. La classifica preoccupa"TUTTO mercato WEB
© foto di Melone/LR Press
mercoledì 26 novembre 2014, 11:322014
di Raffaella Bon

Terminato il silenzio stampa durato più di un mese, il Latina torna a parlare e lo fa ai nostri microfoni tramite il ds del club Mauro Facci: "Siamo in crescita ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. E' la posizione in classifica che non ci rende tranquilli anche se io sono fiducioso e sicuro che continuando così riusciremo ad uscire da questa situazione".

L'anno scorso vi siete giocati la possibilità di salire in Serie A, cosa è successo in questo inizio di stagione?

"Abbiamo avuto una partenza lenta, con qualche difficoltà di troppo dopo aver perso giocatori importanti. Ora abbiamo la possibilità di risalire, basta lavorare con determinazione. La squadra credo che abbia raccolto meno di quanto avrebbe meritato, adesso siamo concentrati sul campo e puntiamo a migliorare la fase realizzativa. Il problema più grosso è proprio il fatto che non riusciamo a concretizzare al meglio".

Sono arrivati giovani importanti come Petagna...

"Ha avuto delle difficoltà iniziali, ma ora sta crescendo e viste le sue qualità riuscirà a dare il giusto contributo alla squadra. Sforzino ha fatto bene all'inizio, ora viene utilizzato meno. Paolucci è un giocatore che può trovare la giocata vincente in ogni momento. Tutti ci daranno una grande mano per uscire da questa posizione in classifica".

© Riproduzione riservata