Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Novara: "Grande rammarico. Dobbiamo vincere con il Varese"

ESCLUSIVA TMW - Ds Novara: "Grande rammarico. Dobbiamo vincere con il Varese"
sabato 17 maggio 2014, 18:022014
di Pietro Lazzerini
fonte A cura di RaffaellaBon

Il ds del Novara Fabrizio Larini ha parlato dopo la sconfitta contro l'Empoli. Ecco le parole del dirigente piemontese rilasciate in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:

La sconfitta contro l'Empoli ci può stare...

"Certo, tra noi e loro ci sono 23 punti, una sconfitta di questo tipo ci può stare sempre. Peccato per il secondo gol, credo che avremmo potuto evitarlo. Lo abbiamo preso a causa di un'ingenuità".

La partita è sembrata equilibrata fino al terzo gol dell'Empoli...

"Siamo rimasti in partita fino al terzo gol che è stata un'invezione. Oggi ci mancavano sette giocatori, ma la squadra è riuscita a restare in partita fino all'ultimo minuto".

Come cambia la corsa alla salvezza?

"Purtroppo oltre che guardare a noi dovremo guardare anche la classifica degli altri. La sconfitta del Varese ci rincuora, ora sabato dovremo giocare contro i loro e il fatto di giocare davanti al nostro pubblico sicuramente ci potrà aiutare molto. Chiediamo aiuto a tutti, abbiamo bisogno dei nostri tifosi per salvarci".

Cosa ne pensa della prestazione di Manconi?

"E' un ragazzo dalle ottime qualità. Come tutti i giovani ha passato un momento di flessione, è normale. Dobbiamo essere bravi a non responsabilizzarlo più del dovuto".

Qaul è stato il male del Novara in questa stagione?

"Siamo stati molto sfortunati. I tanti infortuni non muscolari hanno segnato la nostra stagione".

© Riproduzione riservata