Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Pescara: "In arrivo anche Melchiorri. Bjarnason vuole la A"

ESCLUSIVA TMW - Ds Pescara: "In arrivo anche Melchiorri. Bjarnason vuole la A"
martedì 22 luglio 2014, 18:152014
di Tommaso Maschio

Dopo un avvio a rilento il mercato del Pescara ha iniziato a decollare con l'arrivo di sei giocatori negli ultimi giorni che sono andati a rimpolpare una rosa che secondo il tecnico Marco Baroni aveva bisogno di almeno 7-8 innesti. Per fare il punto sulla società abruzzese la redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito il direttore sportivo del club Giorgio Repetto: "Da quando Baroni ha rilasciato l'intervista in cui chiedeva rinforzi sono arrivati sei calciatori, come per esempio Pesoli, Fiorillo, Appelt, Dettori ed è in arrivo anche Melchiorri. Al massimo potremmo fare un altro paio di acquisti, ma non di più. Molto poi dipenderà da Bjarnason che vorrebbe giocare in Serie A nella prossima stagione. Se partirà dovremmo cercare un sostituto, anche se puntiamo molto sui rientri dai rispettivi infortuni di Brugman e Milicevic. Comunque manca poco per completare la rosa".

Per Bjarnason avete avuto qualche richiesta?
"Dovreste chiedere al suo procuratore, visto che ormai le società chiamano prima loro che noi. Al momento è qui con noi e se restasse sarei molto felice".

Chiudiamo con un commento sulla Serie B a 21 squadra. Cosa cambia?
"Non cambia moltissimo, ci sarà un turno di riposo in più per tutte le squadre a rotazione. Fra giocare 42 partite o 40 non c'è grande differenza a mio modo di vedere. Penso però che ora si acceleri per tornare all'antico, ovvero alla Serie B a 20 squadre con 38 partite. Quello è l'obiettivo finale".

© Riproduzione riservata