Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Ds Pescara: "Incontrerò la Roma per Caprari. Capuano merita la A"

ESCLUSIVA TMW - Ds Pescara: "Incontrerò la Roma per Caprari. Capuano merita la A"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 14 gennaio 2014, 11:332014
di Simone Bernabei

Gianluca Caprari non sta trovando spazio nella Roma di Rudi Garcia, e così il suo futuro potrebbe essere di nuovo a Pescara. Giorgio Repetto, direttore sportivo del Pescara, in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com ha confermato questa possibilità: "Il ritorno di Caprari a Pescara è una situazione aleatoria. Vediamo quello che succederà nei prossimi giorni, di certo c'è che il ragazzo è interessato ad un ritorno a Pescara. Presto avremo un incontro con la Roma, società con cui i rapporti sono ottimi in virtù dei tanti giocatori in comune, e valuteremo la possibilità. Prima la Roma dovrà capire cosa fare col ragazzo e col suo procuratore, a quel punto anche noi parleremo con i dirigenti giallorossi".


In entrata sono in programma altri colpi?
"Abbiamo un'ottima rosa che sta facendo bene e sono certo possa continuare ad essere protagonista. Detto questo, se capiterà l'occasione di rendere più omogenea la rosa cercheremo di sfruttarla".
In uscita, Marco Capuano può andare al Cagliari al posto di Avelar...
"C'è un interesse datato del club sardo, aspettiamo per capire come si evolverà la situazione ma spero per il ragazzo che la trattativa vada avanti. Noi non vorremmo privarcene, ma se arriverà un'offerta dalla serie A cercheremo di dargli questa opportunità".

© Riproduzione riservata