Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Pescara: "Play-off? Oddo ha dato la scossa giusta"

ESCLUSIVA TMW - Ds Pescara: "Play-off? Oddo ha dato la scossa giusta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 27 maggio 2015, 13:462015
di Raffaella Bon

Il Pescara è andato contro il pronostico battendo il Perugia e centrando il secondo turno dei play-off di Serie B dove affronterà il Vicenza. Per parlare di questo grande risultato, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il direttore sportivo del Delfino Giorgio Repetto: "In campionato c'era già stato un livellamento confermato poi dalla nostra vittoria e da quella dell'Avellino. Dietro a Carpi e Frosinone, che hanno meritato per il rendimento lineare lungo tutto il corso della stagione, le squadre hanno mantenuto lo stesso livello fino al termine del campionato".

Da cosa è scaturito il vostro cambiamento in positivo?
"Baroni aveva fatto bene poi è arrivato Oddo e ha dato la scossa che serviva. Sono due allenatori che hanno dimostrato di essere molto bravi. Baroni lo ha dimostrato prima, Oddo lo sta dimostrando adesso".

Cosa pensa del prossimo avversario, ovvero il Vicenza?
"Sarà una partita molto difficile. Hanno messo in difficoltà tutte le squadre, anche quando hanno giocato fuori casa. Il loro vantaggio sarà quello di arrivare alla partita con qualche giorno di riposo in più".

© Riproduzione riservata