Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Pro Vercelli: "Ancora 4 innesti. B a 21? Andremo tutti al mare..."

ESCLUSIVA TMW - Ds Pro Vercelli: "Ancora 4 innesti. B a 21? Andremo tutti al mare..."TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 22 luglio 2014, 16:452014
di Gianluca Losco

Non si sbottona sui nomi, ma il direttore sportivo della Pro Vercelli, Massimo Varini è conscio che la rosa della squadra al momento è incompleta: "Sicuramente dovremo prendere 3-4 ragazzi - ha ammesso il dirigente ai microfoni di TuttoMercatoWeb -, però al momento non c'è niente di concreto e che si possa chiudere velocemente. Siamo alla ricerca di un centrale difensivo, di un esterno basso, di un attaccante esterno e di un centrocampista".

In uscita si è fatto il nome di Cosenza, cosa ci può dire?
"Al momento per Cosenza non ci sono state richieste, almeno al sottoscritto. Lui è un nostro giocatore, che vogliamo trattenere; chiaramente tutti i giocatori devono mostrare l'entusiasmo necessario, e mi pare che Cosenza al momento ce l'abbia".

Che idea si è fatto sul campionato a 21 squadre?
"Nessuno ha colpa, una squadra non è riuscita a iscriversi. Se la Lega ha deciso così avrà avuto i suoi buoni motivi, non è un problema che ci dobbiamo porre noi. Vorrà dire che, se ci sarà il riposo nelle prime giornate, ci prenderemo una settimana di ferie al mare. Io dal 7 giugno non ho mai staccato, personalmente non mi cambia niente, poi ognuno la vede dal proprio punto di vista".

© Riproduzione riservata