Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Spezia: "Bjelica, che qualità. A Trapani è dura"

ESCLUSIVA TMW - Ds Spezia: "Bjelica, che qualità. A Trapani è dura"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
venerdì 28 novembre 2014, 13:162014
di Marco Conterio

Terzo in classifica, lo Spezia affronterà domani la difficile sfida di Trapani: una gara che, insieme al bel momento degli Aquilotti, Tuttomercatoweb.com commenta col ds del club ligure, Guido Angelozzi. "Come società siamo soddisfatti del lavoro che stiamo facendo ma c'è tanto da fare; mancano ancora 27 partite, c'è tanto da fare, ripeto, ma la strada è quella buona. Speriamo di migliorare, l'obiettivo della proprietà è salire sempre un gradino".
Migliorare in cosa, dunque?
"Significa migliorare nell'ambiente, non solo nella classifica. Bastano due-tre partite per trovarsi più in basso".
Ora il Trapani.
"In casa sono difficili da affrontare, lì hanno ottenuto sempre risultati, è un campo tosto. Sono una buona squadra ma andiamo lì per fare la nostra partita".


Bjelica è tra le più belle sorprese dell'anno.
"Sta facendo bene, siamo contenti: ha grandi prospettive. Ha tanta esperienza, ha giocato in Spagna, ha allenato in Austria, ha fatto la Champions League e si sta affermando in un campionato difficile come la B italiana. Siamo contenti, ribadisco, anche lui sta dimostrando il suo valore".
Si vocifera che Ardemagni potrebbe tornare all'Atalanta a gennaio.
"Non ne parliamo: siamo contenti di quelli che abbiamo, se a gennaio qualcuno non fosse felice di stare a Spezia, valuteremo se ci fosse la possibilità di liberarlo. Ad oggi, nessuno ci ha detto che vuole partire".

© Riproduzione riservata