Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Spezia: "Siamo in crescita, Bjelica lavora bene"

ESCLUSIVA TMW - Ds Spezia: "Siamo in crescita, Bjelica lavora bene"
mercoledì 17 settembre 2014, 14:452014
di Gianluca Losco
fonte Esclusiva di Raffaella Bon

Quattro punti nelle prime tre giornate, un inizio sicuramente che ha deluso le aspettative dello Spezia, atteso adesso dalla partita contro l'Entella. Una gara particolare, il primo derby fra le due compagini in Serie B. Per parlarne, TuttoMercatoWeb ha contattato il ds delle Aquile Guido Angelozzi.

"Sarà il primo derby fra queste squadre in Serie B, speriamo che sia una serata di festa ed una bella partita; naturalmente noi speriamo che vinca lo Spezia".

Come vede la sua squadra?
"Vedo una squadra in crescita, il mister sta lavorando bene e i nuovi si stanno integrando. Ci vuole ancora un po' di tempo per andare al top della forma, sono stati inseriti diversi giocatori nuovi".

Si aspettava già un cambio in panchina in Serie B?
"Secondo me è un po' prematuro dopo tre partite, per tutti gli allenatori c'è una fase di crescita. Ogni società ha le proprie ambizioni, ma secondo me Pellegrino ha pagato uno scotto troppo presto".

Qualche parola sul brutto infortunio di Baldanzeddu?
"Mi spiace perché si tratta di un infortunio grave, brutto pensare che stia un anno fermo. Gli faccio un grosso in bocca al lupo e spero che torni in campo il prima possibile".

© Riproduzione riservata