Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Ds Ternana: "Avanti con Toscano. Tuteliamo un lavoro di 3 anni"

ESCLUSIVA TMW - Ds Ternana: "Avanti con Toscano. Tuteliamo un lavoro di 3 anni"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 4 dicembre 2013, 20:002013
di Gaetano Mocciaro

L'ennesimo ko della Ternana in campionato ha ancora una volta gettato dubbi sulla posizione di Mimmo Toscano sulla panchina rossoverde. Ai microfoni di Tuttomercatoweb il direttore sportivo del club Vittorio Cozzella fa il punto della situazione:

Direttore, qual è la posizione legata a Toscano dopo il ko contro il Bari?

"Anche lunedì abbiamo avuto diverse occasioni per pareggiare la gara, ma non siamo stato fortunati. Su Toscano più diciamo che non è traballante più si scrive che traballa. Da due mesi si dice che è in bilico ma intanto è sempre qui. Lui è qui e prosegue un lavoro che abbiamo iniziato 3 anni fa".

Però quest'anno avete investito tanto e i risultati stanno scarseggiando

"Nel calcio tante volte quando pensi di ottenere una classifica importante vengono fuori dei problemi che adesso non riusciamo a capire dove si trovano. Posso dire che c'è un gruppo di lavoro che lavora con serietà e ci mette tutto quello che ci può mettere. Le ambizioni di noi tutti erano altre e ci dispiace non riuscire a mantenere le attese. Adesso abbiamo bisogno di tranquillità sennò si diventa come tutti che si cambia allenatore. Noi cerchiamo di salvaguardare un gruppo di lavoro e bisogna dare tempo e modo di lavorare bene. Che poi siamo col freno a mano rimasto è vero, siamo consci della situazione e ci meritiamo quello che stiamo raccogliendo".

© Riproduzione riservata