Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Ternana: "Presto annunceremo qualche acquisto"

ESCLUSIVA TMW - Ds Ternana: "Presto annunceremo qualche acquisto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 23 luglio 2014, 14:192014
di Tommaso Maschio

Intervistato da Tuttomercatoweb.com il direttore sportivo della Ternana Vittorio Cozzella ha fatto il punto sul mercato del club annunciando l'arrivo di alcuni rinforzi per la squadra allenata da Attilio Tesser.

Dopo Viola e Bastrini sono in programma nuovi innesti?
"Dobbiamo prendere ancora diversi giocatori per completare la rosa in vista della prossima stagione. Fra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima annunceremo qualche acquisto. Ruoli? Stiamo lavorando per rinforzare ogni reparto, non uno in particolare".

Cosa pensa della prossima Serie B a 21 squadre? Cambierà qualcosa?
"Non credo che cambierà moltissimo, anzi con meno partite e turni infrasettimanali potrebbe esserci un campionato più competitivo dove i valori tecnici e atletici peseranno di più rispetto al passato quando in una settimana rischiavi di giocarti quanto di buono fatto in precedenza a causa delle troppe gare ravvicinate. Certo bisognerà capire se chi usufruirà del turno di riposo saprà avvantaggiarsene o meno, ma credo che due gare in meno siano una cosa positiva per tutte".

© Riproduzione riservata