Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds V. Lanciano: "Cambieremo il meno possibile"

ESCLUSIVA TMW - Ds V. Lanciano: "Cambieremo il meno possibile"TUTTO mercato WEB
martedì 12 maggio 2015, 13:012015
di Tommaso Maschio

Con il pareggio contro il Carpi la Virtus Lanciano ha staccato il biglietto per la permanenza in Serie B. Per commentare il traguardo raggiunto e capire le mosse future della società abruzzese la redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito il direttore sportivo Luca Leone: "E' stata una stagione straordinaria e per questo ringrazio la dirigenza, lo staff tecnico, i giocatori e i tifosi perché solo con l'aiuto di queste componenti abbiamo potuto mantenere la categoria che per noi è come vincere uno scudetto. Ora chiudiamo la stagione e pensiamo a come ripartire nella prossima".

Si ripartirà dalla conferma di D'Aversa in panchina
"Sicuramente, non ci sono dubbi su questo".

Per quanto riguarda la rosa invece? Proverete a trattenere i vari prestiti?
"La nostra politica è sempre stata chiara, vogliamo portare avanti per 2 o 3 ani un progetto di crescita con i vari giocatori arrivati in prestito cercando di trattenerli. Sappiamo che il mercato è sempre imprevedibile, ma puntiamo a mantenere più giocatori possibili presenti in rosa e migliorare i reparti che ne avranno più bisogno".

Intanto c'è da chiudere una stagione, magari con una vittoria che manca da fine marzo
"Noi tutti i sabati scendiamo in campo per vincere, non abbiamo mai sbagliato atteggiamento in campo e anche in queste ultime due gare faremo altrettanto. Andremo in campo per vincere come sempre".

© Riproduzione riservata