Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds V.Entella: "Penalizzati dagli arbitri. Chiediamo rispetto"

ESCLUSIVA TMW - Ds V.Entella: "Penalizzati dagli arbitri. Chiediamo rispetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 24 settembre 2015, 13:522015
di Luca Bargellini

Sono state proteste vive ed intense quelle portate avanti dalla Virtus Entella dopo il match contro il Cagliari in relazione ad alcuni episodi arbitrali. Lo stesso tecnico ligure nel dopogara ne ha parlato apertamente. Oggi ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com il ds Matteo Superbi torna su quei temi: "Gli episodi che abbiamo subito l'altra sera sono sotto gli occhi di tutti - spiega - e ognuno di questi è di facile commento e compresione. Le frasi del nostro tecnico sono state forti, a caldo, ma figlie del grande rammarico per una gara falsata da tali eventi nel risultato. La nostra paura oggi è che, dopo quanto accaduto lo scorso anno con episodi simili, si possano subire altre situazioni di questo tenore. E' vero che siamo la realtà più piccola della Serie B, ma crediamo di meritare lo stesso rispetto di tutte le altre".

Si è dato una spiegazione a questa serie di eventi di cui parla?
"No, ma so che lo scorso anno abbiamo subito un sacco di ingiustizie documentate. Adesso siamo preoccupato, ma speriamo di sbagliarci. Quello che produciamo sul terreno di gioco vorremmo si rispecchiasse sui risultati".

Guardiamo avanti. Il prossimo turno vi aspetta la trasferta di Trapani.
"Sarà dura. Loro sono una buona squadra che ha uno stadio molto caldo. Servirà lo spirito giusto ed avere un impatto importante. Faremo di tutto per interrompere la nostra striscia negativa".

© Riproduzione riservata