Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Vicenza: "Bisoli preparato, ha trasmesso grande carica"

ESCLUSIVA TMW - Ds Vicenza: "Bisoli preparato, ha trasmesso grande carica"TUTTO mercato WEB
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com
martedì 4 ottobre 2016, 19:042016
di Marco Frattino
fonte Intervista di Raffaella Bon

Antonio Tesoro, ds del Vicenza, ha commentato al microfono di Tuttomercatoweb.com l'esonero di Franco Lerda e l'arrivo di Pierpaolo Bisoli in panchina. "Ho portato io Lerda a Vicenza, ha fatto un percorso importante raggiungendo una salvezza insperata. Purtroppo quest'anno qualcosa si è inceppato, la colpa non è dell'allenatore o comunque non soltanto sua. La partenza in campionato è stata brutta e in questa situazione c'è da esonerare il mister. La cosa da fare più facile - ha spiegato Tesoro - è questa".

Perchè avete puntato su Bisoli? "Mi ha fatto una grande impressione, è un mister molto preparato che conosce bene la categoria. Mi ha trasmesso grande carica, ho visto che l'ha trasmessa subito anche ai ragazzi".

Le prossime sfide contro Cesena e Pisa? "Col Cesena sarà subito una sfida amarcord per il tecnico, contro una squadra costruita per vincere e con ottime individualità. Il Pisa arriva da un'estate bollente, ma il gruppo è composto da persone vere con un ottimo condottiero. Inoltre il Pisa ha un grande spirito, direi che è una delle squadre più difficili da affrontare".

© Riproduzione riservata