Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Dt Benevento: "Ieri primo tempo regalato. Dispiaciuto per i tifosi"

ESCLUSIVA TMW - Dt Benevento: "Ieri primo tempo regalato. Dispiaciuto per i tifosi"TUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoSalernitana.com
lunedì 10 ottobre 2016, 16:242016
di Luca Bargellini

Prima sconfitta stagionale per il Benevento di Marco Baroni. Il derby campano se lo è aggiudicato la Salernitana in una gara tirata fino alla fine. Per capire com'è stato vissuto lo stop in casa sannita la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato il dt del club, Salvatore Di Somma: "In un derby spesso risulta decisivo l'atteggiamento che hai quando scendi in campo. Il nostro è stato un approccio sbagliato e la conferma arriva dal primo tempo regalato alla Salernitana, con due gol incassati. Una "punizione" forse meritata per l'atteggiamento con ci siamo presentati in campo".

Il secondo tempo, però, è stato molto diverso.
"Si è visto un grande Benevento nella ripresa. Peccato che la squadra non sia stata in grado di recuperare il risultato".

Cosa cambia, se cambia, questa sconfitta nella vostra stagione?
"Assolutamente niente. Il nostro obiettivo era, è e rimane la salvezza. La prima sconfitta in campionato prima o poi sarebbe dovuta arrivare. L'unica cosa che ci dispiace è che sia arrivata nel derby, di fronte ai tanti nostri tifosi che erano presenti all'Arechi".

© Riproduzione riservata