Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Dt Frosinone: "Cavalcata bellissima, paura dopo la regular season"

ESCLUSIVA TMW - Dt Frosinone: "Cavalcata bellissima, paura dopo la regular season"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 9 giugno 2014, 14:162014
di Gianluca Losco

Grande entusiasmo, e non potrebbe diversamente, nel Frosinone dopo la conquista della Serie B a seguito della doppia sfida con il Lecce. TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva il Direttore Tecnico Marco Giannitti.

"È stata una cavalcata bellissima, siamo stati protagonisti dalla prima giornata insieme al Perugia nella lotta al vertice diretta. Siamo stati bravi a ricompattarci e fare ottimi playoff contro Lecce e Salernitana. Un plauso ai ragazzi e alla città che ci è sempre stata vicina".

C'è stata la paura, al termine di un campionato eccezionale, che i playoff potessero vanificare tutto il lavoro?
"Il timore era quello, i ragazzi hanno lottato fino all'ultimo, perdere sarebbe stato veramente brutto. In questo caso il plauso maggiore va al presidente Stirpe, che è stato bravo a ricompattare i ragazzi e a dar loro fiducia con i suoi discorsi".

Sul futuro avete già parlato di qualcosa?
"No, adesso stiamo festeggiando, poi ci sarà un incontro col presidente nel quale saranno resi noti i programmi per il futuro e per la prossima stagione".

© Riproduzione riservata