Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Entella, Prina: "Baldanzeddu, infortunio che fa riflettere"

ESCLUSIVA TMW - Entella, Prina: "Baldanzeddu, infortunio che fa riflettere"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 16 settembre 2014, 19:312014
di Gaetano Mocciaro

La sconfitta dell'Entella contro il Brescia è passata in secondo piano a seguito del terribile infortunio rimediato da Ivano Baldanzeddu. Il terzino starà fermo un anno (crociato anteriore, crociato posteriore, collaterale interno). Il tecnico Luca Prina commenta: "Sono certo che Ivano tornerà all'attività agonistica, grazie alla sua tempra. Non mi permetto di giudicare Di Cesare, autore del fallo, ma quell'intervento mi fa riflettere".

Qual è la presa di posizione della società?

"C'è stato un comunicato ufficiale con dichiarazioni molto chiare del presidente. Io dico che sono nel calcio da anni e un intervento così non l'ho mai visto. Un'immagine semplicemente spaventosa". Perdiamo un giocatore che era titolare, che si era inserito benissimo nel gruppo. Un ragazzo solare, che si era integrato subito".

Parlando in generale, qual è il morale della squadra?

"Non vogliamo cercare l'alibi dell'infortunio, paghiamo certamente la sfortuna. Sarà un campionato durissimo ma siamo convinti di salvarci. Ci aspetta un percorso duro con due trasferte consecutive a Spezia e Trapani. Non ci spaventa nulla, siamo determinati come sempre".

© Riproduzione riservata