Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Fontana: "Palermo, il cambiamento era nell'aria"

ESCLUSIVA TMW - Fontana: "Palermo, il cambiamento era nell'aria"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 28 maggio 2014, 13:262014
di Gianluigi Longari
fonte a cura di @RaffaellaBon

Abbiamo contattato l'ex portiere del Palermo Alberto Fontana per avere la sua opinione in merito all'addio di Giorgio Perinetti alla carica dirigenziale ricoperta nella società rosanero. Queste le dichiarazioni rilasciate in esclusiva ai nostri microfoni.
"Da fuori è difficile capire, di certo si sentiva nell'aria che poteva succedere qualcosa. Probabilmente si era rotto un feeling tra le parti e quando accade questo con un presidente come Zamparini si sa come va a finire".

A questo punto cosa ti auguri per il Palermo?
"Un anno fantastico. Credo che con qualche innesto questa squadra possa salvarsi con tranquillità, non sarà il gruppo del 2003 che aveva al suo interno futuri campioni del Mondo, ma di certo il livello di base è molto buono".

© Riproduzione riservata