Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Frosinone, D. Ciofani: "A Carpi sarà grande sfida"

ESCLUSIVA TMW - Frosinone, D. Ciofani: "A Carpi sarà grande sfida"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 24 novembre 2014, 20:192014
di Simone Lorini

Il bomber del Frosinone Daniel Ciofani ha parlato ai nostri microfoni della grande vittoria raccolta sabato contro il Livorno, nonostante il momentaneo svantaggio: "Obiettivamente eravamo nelle peggiori condizioni possibili, venendo da un 3-0 a Pescara ed essendo sotto in casa dove non abbiamo mai perso, però siamo riusciti subito a reagire. Il gol di Blanchard ci ha aiutati in questa impresa, ma è stata una partita giocata benissimo".

Da Livorno si sono lamentati parecchio per la conduzione arbitrale:
"Io penso che il gol del Livorno era viziato da un fallo e anche quello di Dionisi, la mia spinta su Bernardini nove volte su dieci la fischiano. Il guardalinee era coperto da me, l'arbitro era lontano. Per il resto la gara penso sia stata arbitrata bene. Il resto degli episodi direi che sono stati tutti azzeccati. Poi il risultato è stato talmente largo che penso sia difficile muovere qualche critica".

Con tuo fratello immagino sperate di ripercorrere la storia dei fratelli Inzaghi, Filippini e Zenoni, immagino:
"Magari! Sarebbe un sogno che si realizza, la prima volta che giochiamo insieme abbiamo vinto il campionato, l'anno scorso, sarebbe una cosa eccezionale ripetersi. Rimaniamo comunque coi piedi per terra".

Piedi per terra, ma alla prossima c'è la sfida di altissima classifica col Carpi:
"Una sfida contro una squadra che ha più o meno le stesse nostre caratteristiche: umiltà e tanto dinamismo. Sarà una bella partita, ne sono certo".

Chiudiamo con la tua fugace esperienza al Parma: vedendo l'exploit di Coda, qualche rimpianto c'è?
"Un pensiero vedendolo ce l'ho avuto, ma rimpianti no. Sono un giocatore che a Frosinone viene apprezzato, sono contento di quello che ho fatto e sto facendo. Ho la speranze di fare molto meglio e ho il sogno di calcare i palcoscenico della Serie A".

© Riproduzione riservata