Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Frosinone, l'ex Carboni: "Stellone ha un gran futuro"

ESCLUSIVA TMW - Frosinone, l'ex Carboni: "Stellone ha un gran futuro"TUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
giovedì 27 novembre 2014, 18:142014
di Marco Conterio

Tecnico del Frosinone nel 2010 e nel 2011, Guido Carboni commenta per Tuttomercatoweb.com il momento del club allenato ora da Roberto Stellone in vista del big match contro il Carpi. "Non mi aspettavo che facesse bene ma l'exploit è frutto di una programmazione di due anni, dall'avvento di Stellone. Si vedeva già che aveva la testa per fare il tecnico. Sta facendo bene, ha iniziato la sua carriera a Frosinone, dove la società lo ha sorretto in un momento complicato: è importante che non abbia fretta, nel nostro mestiere ci si brucia alla svelta. Se capiterà l'occasione per il grande salto, dovrà riflettere bene e capire se sarà la piazza migliore".
Com'è lavorare a Frosinone?
"Io sono legato a Frosinone, sono state due stagioni controverse ma è un bell'ambiente.

E' una società ben strutturata, un tecnico lì può crescere e far bene, fermo restando che la qualità della rosa quest'anno è alta. Buone squadre di Lega Pro, possono fare bene anche in B".
Adesso il big match con il Carpi.
"Sono due sorprese: anche il Carpi è una squadra che ha mostrato finora grande coesione, rispecchia il suo tecnico, non molla mai. Sono due squadre che stanno ampiamente dimostrando di meritare questa classifica, alla lunga però il Frosinone avrà qualcosa in più nel campionato ma ora se la giocano alla pari".

© Riproduzione riservata