Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Frosio: "Perugia, mezza frenata. Play-off sempre possibili"

ESCLUSIVA TMW - Frosio: "Perugia, mezza frenata. Play-off sempre possibili"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
lunedì 30 marzo 2015, 12:432015
di Lorenzo Marucci

Il Perugia resta in corsa per i play off. Il pareggio di ieri con il Crotone però non aiuta la squadra di Camplone. "E' in effetti una mezza frenata - dice a tuttomercatoweb.com Pierluigi Frosio, storico ex biancorosso - specialmente in casa certe occasioni vanno sfruttate. Ma non è certo da escludere che possa farcela a centrare l'obiettivo".

Sarà una lotta dura fino alla fine...
"Sì, ma il Perugia ha una rosa niente male. La batteria di attaccanti è di valore e anche in mezzo al campo la squadra gioca bene".

Che cosa può essere mancato al Perugia finora?
"Era partito benissimo e dava l'impressione di poter veleggiare tra le primissime posizioni. Poi però sono arrivati alcuni infortuni e in certi casi bisogna essere bravi a mantenere un certo equilibrio. A Perugia la tifoseria è calda e serve la capacità di gestire le varie situazioni in modo razionale, senza farsi trascinare nè dall'entusiasmo nè dalle negatività".

© Riproduzione riservata