Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Gautieri: "Bari, che entusiasmo! Prima non era così"

ESCLUSIVA TMW - Gautieri: "Bari, che entusiasmo! Prima non era così"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
domenica 8 giugno 2014, 16:182014
di Alessio Alaimo

"Il Bari? Sta facendo un grandissimo campionato, nonostante i problemi". Così a TuttoMercatoWeb.com Carmine Gautieri, allenatore del Bari durante il pre campionato ed ex tecnico del Varese. "Ora c'è un entusiasmo incredibile, la piazza di Bari è importante, di categoria superiore. Ci sono tutti i presupposti per puntare a qualcosa di importante. Sono tutte partite a sè, ma il Bari ha qualcosa di più".

Parla bene di Bari, ma perché non è rimasto?
"Ho avuto la fortuna di lavorare poi a Varese. A Bari all'inizio c'erano dei problemi, non c'era neppure entusiasmo. Oggi invece sì, c'è grande coinvolgimento".

La partita di stasera, davanti a sessantamila persone, la vorrebbe vivere da protagonista...
"Al di là delle cinquantamila persone l'importante è lavorare dove ti permettono di costruire qualcosa di importante. Poi è normale che i risultati fanno la differenza. Un minimo di serenità ci deve essere e oggi il Bari ce l'ha. Può fare bene".

© Riproduzione riservata