Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Il patron del Carpi: "Un orgoglio giocare questo derby"

ESCLUSIVA TMW - Il patron del Carpi: "Un orgoglio giocare questo derby"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 30 marzo 2015, 17:062015
di Pietro Lazzerini

Mercoledì si gioca una delle partita più importanti per la stagione di Serie B. Il Carpi capolista affronterà in casa il Bologna attualmente secondo. Per parlare del big match la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il patron carpigiano Stefano Bonacini: "La vittoria contro il Vicenza è stata fondamentale per la nostra stagione ma i giochi non sono ancora fatti. Mancano 9 partite, sono tanti i punti in palio e noi non siamo abituati a cantare vittoria prima di aver raggiunto i nostri obiettivi".

Mercoledì c'è il derby, forse il più importante della vostra storia.
"E' un grande orgoglio per una realtà piccola come la nostra affrontare una squadra col blasone del Bologna. E' un motivo di vanto e di orgoglio affrontare i nostri cugini più blasonati anche con questa classifica".

Adesso però può dircelo: iniziate a pensare alla Serie A?
"Sarei bugiardo a dire il contrario. La vita spesso offre delle sorprese e quindi non vogliamo mettere il carro davanti ai buoi. Rimaniamo con i piedi per terra, ma è ovvio che stiamo iniziando a pensare veramente alla possibilità di salire in Serie A".

© Riproduzione riservata