Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ivan: "Livorno, ora serve una reazione. Avrei tenuto Gelain"

ESCLUSIVA TMW - Ivan: "Livorno, ora serve una reazione. Avrei tenuto Gelain"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 2 aprile 2015, 14:112015
di Lorenzo Marucci

"Stasera se la gioca col Lanciano, ma qualunque sia l'avversario il Livorno deve sempre scendere in campo per vincere". Andrea Ivan, ex portiere amaranto, è dispiaciuto per la situazione delicata della squadra toscana. "Sono state perse tante posizioni di classifica, è l'ora che arrivi una reazione da parte dei giocatori. Avverto delusione da parte dei tifosi e vorrei vedere un Livorno capace di rialzarsi subito".

Troppi cambi di allenatori?
"Credo che i cambi non siano mai positivi. si cambia per i risultati negativi ma a volte anche per i cattivi rapporti tra tecnico e presidente. A mio parere, vedendola dall'esterno, non c'era bisogno di mandar via Gelain, lo avrei tenuto fino alla fine. Ma magari il presidente, parlando con lui, non ha più visto quelle motivazioni che sarebbero necessarie".

Di Panucci che idea si è fatto?
"E' un allenatore nuovo, nel senso che non ha esperienza da tecnico. Può fare bene, ma per subentrare serve un esperto, avrei scelto quindi un allenatore navigato".

© Riproduzione riservata