Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

L'avviso di Spinelli: "O andiamo in A o chiudo i battenti"

ESCLUSIVA TMW - L'avviso di Spinelli: "O andiamo in A o chiudo i battenti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 7 luglio 2015, 14:352015
di Marco Conterio

Aldo Spinelli ed il Livorno, stavolta la storia potrebbe davvero essere ai titoli di coda. Perché di cessioni se n'è parlato a lungo, ma mai come adesso il numero uno dei labronici si è detto stanco di investire nel calcio. "Stasera dovrebbe chiamarmi il dottor Calleri che ha dei possibili compratori -spiega Spinelli a Tuttomercatoweb.com. Si riuniscono stasera a Milano, mi diranno le condizioni che mi vorranno proporre. E lo dico in anticipo: giuro, non so che condizioni, vedremo stasera. Però spero di vendere, voglio farlo".
Perché?
"Sono stanco, vado per i 17 anni di presidenza.

Questo deve essere l'ultimo, l'ultimo, l'ultimo anno. Voglio che rilevino la società, faccio l'ultima stagione e poi basta".
E se non dovessero comprare il Livorno?
"Faccio come han fatto tante squadre, purtroppo, perché sono stanco. Basta mettere soldi nel calcio, ci sono leggi sbagliate".
Siamo ai titoli di coda, insomma.
"Lo ripeto: basta, basta, basta. Se andiamo in A bene, sennò chiudo i battenti".

© Riproduzione riservata