Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Lanciano, D'Aversa: "La squadra sta bene, buona la reazione"

ESCLUSIVA TMW - Lanciano, D'Aversa: "La squadra sta bene, buona la reazione"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 1 ottobre 2015, 19:202015
di Raffaella Bon

Il Lanciano di Roberto D'Aversa aspetta lo Spezia per la prossima di campionato, il tecnico rossonero ha parlato ai nostri microfoni di questo avvio di stagione: "È un campionato equilibrato nel quale ogni squadra può dire la sua. Cagliari, Spezia, Bari e Novara hanno organici importanti per la categoria, ma anche le outsider blasonate come Salernitana e Ascoli diranno la loro. Lo diciamo ogni anno che il campionato di Serie B è lungo e imprevedibile ed è la verità.

La squadra sta bene, mi piace come si allenano: dopo la sconfitta di sabato hanno reagito in maniera positiva e stanno dando tanto e nonostante qualche acciaccato chiunque entrerà in campo darà il massimo.
Lo Spezia è una squadra molto forte con un organico solido al quale sono stati aggiunti innesti di qualità.

Quando sei giocatore pensi soprattutto a te, ad allenarti e a stare bene. Quando passi dall'altra parte devi pensare a tanti aspetti che quando sei calciatore non cogli completamente. Quando ho smesso di giocare ho provato a intraprendere la carriera dirigenziale, ma mi mancava troppo il campo e il suo richiamo mi ha portato fino a qui".

© Riproduzione riservata