Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Lanciano, V.Maio: "Fiorillo ci piace. Giocatore di livello"

ESCLUSIVA TMW - Lanciano, V.Maio: "Fiorillo ci piace. Giocatore di livello"
martedì 23 luglio 2013, 13:202013
di Luca Bargellini

Vincenzo Fiorillo dal Liverpool al Lanciano passando per la Sampdoria, società titolare del cartellino del portiere classe 1990. Per parlare di questo la redazione di Tuttomercatoweb.com ha intervistato Valentina Maio, presidente del club abruzzese: "Detto che di queste operazioni se ne occupa il nostro direttore sportivo non posso negare che siamo interessati al giocatore. E' un calciatore molto bravo che la scorsa stagione ha conquistato la promozione in Serie A con il Livorno dimostrando il suo valore. E' un titolare di livello e ci piacerebbe poterlo avere con noi. La situazione è però ancora in via d'evoluzione".

Da una certezza per la serie cadetta ad un giovane di prospettiva, Elio De Silvestro attaccante della Juventus Primavera.
"Anche questo è un ottimo ragazzo. E' uno dei tanti giovani che stiamo seguendo con attenzione".

Presidente chiudiamo con un giudizio sulla nuova Serie B.
"Non ci sono più realtà importanti come quella dell'Hellas e del Livorno, ma sono arrivate dalla Serie A squadre come il Palermo e il Siena. Sarà ancora una volta un campionato lungo, difficile e impegnativo. Ci giocheremo fino alla fine le nostre carte. Obiettivo? Ovviamente la salvezza".

© Riproduzione riservata