Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Lecce, Ferrario: "Il mio futuro è in Salento"

ESCLUSIVA TMW - Lecce, Ferrario: "Il mio futuro è in Salento"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 18 luglio 2012, 14:322012
di Luca Bargellini
fonte Intervista di Raffaella Bon

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Stefano Ferrario, difensore del Lecce, ha parlato in esclusiva del suo futuro in vista della prossima stagione: "In questo momento il mio futuro è in Salento. Penso solo ad allenarmi per essere disponibile all'inizio della stagione. Per il resto si vedrà".

Quale la situazione con il Parma dove hai militato la scorsa stagione in prestito?
"La società ha deciso di aspettare e di rimandare. Il riscatto non c'è stato per altre problematiche che non riguardano l'aspetto tecnico. In caso se ne riparlerà al termine del mercato. Io a Parma sono stato benissimo sia con il mister che con la dirigenza. Ho creato un bel rapporto con i compagni e il ricordo che mi porto dietro è molto positivo".

Chiudiamo con il passaggio di proprietà del Lecce. Dai Semeraro alla famiglia Tesoro.
"Si era già capito lo scorso anno quale era la scelta dei Semeraro. Sicuramente meritano grandi ringraziamenti per quello che hanno fatto in questi anni. Poi faccio un grande in bocca al lupo ai Tesoro. Speriamo di regalare ai tifosi una Serie B di vertice anche se siamo legati a discorsi extracalcistici. Spero non succeda niente".

© Riproduzione riservata