Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Lucchesi: "Pescara, senza playoff stagione fallimentare"

ESCLUSIVA TMW - Lucchesi: "Pescara, senza playoff stagione fallimentare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 21 maggio 2015, 14:322015
di Raffaella Bon

Dopo la sconfitta di sabato scorso, il Pescara si giocherà l'accesso ai playoff nello scontro diretto contro il Livorno. Per parlarne TuttoMercatoWeb ha contattato l'ex dirigente Fabrizio Lucchesi.

"Per me il Pescara è la formazione più forte del campionato di quest'anno. Non conosco i motivi, ma mi aspettavo molto di più, dati i valori. Se non dovesse entrare ai playoff si tratterebbe di una stagione fallimentare, ma chi entra all'ultimo tante volte vince il palio".

Cosa ne pensa del cambio tecnico con Oddo alla guida della prima squadra?
"Come ha detto lo stesso presidente, è una cosa atipica ma c'era bisogno di una scossa, vuol dire che la situazione era piatta. Massimo è molto preparato e un ragazzo molto intelligente. Conosce l'ambiente e la squadra, una scelta migliore non poteva essere fatta. Baroni era stato già messo in discussione, quando ritieni che l'allenatore non può più dare niente deci staccare la spina".

Domani che partita si aspetta?
"Una gara da tripla, ci sono troppe variabili. Ci sarà tensione e conterà anche lo stato di forma; si tratta di una vera e propria finale".

© Riproduzione riservata