Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Luisi: "Il Pescara può arrivare terzo. Lapadula sprecato in B"

ESCLUSIVA TMW - Luisi: "Il Pescara può arrivare terzo. Lapadula sprecato in B"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 29 aprile 2016, 10:572016
di Raffaella Bon

Per parlare della partita di stasera tra Entella e Pescara, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex calciatore Carlo Luisi: "Sarà una gara spettacolare tra due squadre che stanno attraversando un buon momento di forma e che lottano per lo stesso obiettivo. E' una sfida aperta a qualsiasi risultato".

La stupisce vedere queste due squadre in lotta per i play-off?
"Tra le due mi stupisce più l'Entella visto che è stato ripescato e che inizialmente aveva obiettivi diversi. Ha trovato continuità di gioco e di risultati e si trova meritatamente a un passo dai play off".

Dove può arrivare questo Pescara?
"Il Pescara può ambire ancora al terzo posto. Dopo 5 sconfitte si è ripreso ed è tornato a fare punti giocando anche molto bene. Sono stati bravi a compattarsi senza perdere la testa".

Lapadula?
"Vedendo i suoi gol si può anche pensare che sia fondamentale per questa squadra ma non è così, un giocatore solo non determina il risultato finale di una stagione. Il merito è anche dei compagni che lo mettono in condizione di andare in gol. E' un giocatore sprecato in questa categoria e il Pescara cercherà di fare cassa sia con lui che con Caprari. Stanno facendo un campionato straordinario e meritano di giocare nella massima serie".

© Riproduzione riservata