Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Luisi su Ascoli-Pescara: "Derby sentitissimo. Delfini favoriti"

ESCLUSIVA TMW - Luisi su Ascoli-Pescara: "Derby sentitissimo. Delfini favoriti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 9 ottobre 2015, 14:452015
di Raffaella Bon

Ascoli-Pescara sarà una delle partite più interessanti del weekend, il 'derby dell'Adriatico' tra due squadre che non si incontravano da tempo. Per parlare della partita la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il doppio ex della sfida Carlo Luisi: "Sarà un derby spettacolare in campo e sugli spalti tra due squadre in forma che faranno di tutto per ottenere i tre punti".

Quali sono i suoi ricordi da doppio ex della sfida?
"E' una sfida molto sentita. L'ho giocata con la maglia del Pescara e abbiamo perso. In città si sente molto perché c'è grande rivalità tra le due tifoserie".

Cosa si aspetta sul campo?
"Sarà una partita dove il Pescara potrebbe essere favorita anche dall'entusiasmo dell'ambiente. Comunque si risolverà con un episodio perché le squadre saranno molto contratte e attente. I tre punti li porterà a casa la squadra che sbaglierà di meno".

© Riproduzione riservata