Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Luiso: "Avellino sfavorito, ma può essere la sorpresa"

ESCLUSIVA TMW - Luiso: "Avellino sfavorito, ma può essere la sorpresa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 26 maggio 2015, 14:292015
di Raffaella Bon

Questa sera prendono il via i play off di Serie B con le prima due partite. Alle 18.30 Perugia-Pescara, mentre alle 21 si affronteranno Spezia e Avellino. Per parlare di quest'ultima partita e sull'esito di questi incontri, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex attaccante biancoverde Pasquale Luiso: "Tiferò sicuramente Avellino ma la partita è molto difficile. Lo Spezia sta bene ma tutto quello che riuscirà a fare l'Avellino da ora in poi sarà tanto di guadagnato. Era importante centrare i play-off. Quest'anno è stata una stagione particolare, visto che alcune squadre che si dovevano giocare la promozione hanno stentato e non poco. Questo campionato lo potremmo definire 'delle sorprese'. E' stato molto bello, avvincente ed interessante".

Che speranze ha l'Avellino di andare in Serie A?
"E' la sfavorita, ma visto quanto accaduto a Frosinone e Carpi, possono sperare anche i campani. Cuore, ansia e cattiveria possono fare la differenze".

Cosa si aspetta da stasera?
"L'Avellino dovrà temere solo il clima, penso che lo stadio sarà una bolgia. Ma i giocatori biancoverdi sono abituati bene in questo senso. Sarà una partita tirata che si deciderà solo grazie ad episodi singoli".

© Riproduzione riservata