Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Luiso su Vicenza-Avellino: "Per i Lupi sarà dura"

ESCLUSIVA TMW - Luiso su Vicenza-Avellino: "Per i Lupi sarà dura"TUTTO mercato WEB
venerdì 23 settembre 2016, 12:092016
di Raffaella Bon

In vista della sfida fra Vicenza e Avellino in programma domani la redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito un doppio ex come Pasquale Luiso, calciatore che coi suoi gol ha conquistato i cuori delle due tifoserie: "Avellino mi ha lanciato nel calcio vero, feci 19 reti quell'anno e ho un ricordo bellissimo di quella gente e di una tifoseria appassionata. Vicenza invece è casa mia, sono tornato qui dopo 17 anni e sembrava che non fossi mai andato via. La gente mi adora e qui mi sono consacrato come calciatore".

L'Avellino è partito male in questa stagione. Qual è il problema?
"Penso che il problema, il male, del Lupi sia che la gente è stanca della Serie B e vorrebbe di più. Però adesso la priorità è mantenere la categoria".

Che gara si aspetta?
"Credo sia una gara da 1-X, una partita dura per l'Avellino visto che il Vicenza davanti al proprio pubblico deve fare un buon risultato dopo la brutta prova di Ascoli".

© Riproduzione riservata