Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Lutto Sibilia, Luiso: "E' stato il più grande presidente dell'Avellino"

ESCLUSIVA TMW - Lutto Sibilia, Luiso: "E' stato il più grande presidente dell'Avellino"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 29 ottobre 2014, 11:512014
di Raffaella Bon

Oggi è scomparso lo storico presidente dell'Avellino Antonio Sibilia. L'ex patron degli irpini ha lasciato un grande ricordo oltre che un grande vuoto tra i tifosi e in tutta la città campana. Per ricordare il dirigente, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex attaccante biancoverde Pasquale Luiso: "Mi dispiace tantissimo, ho un ricordo stupendo del presidente. Era una persona vulcanica e carismatica e con lui mi sono sempre trovato benissimo. Abbiamo scherzato tanto, ma allo stesso tempo non perdeva occasione di mettermi alla prova e di lanciarmi una sfida".

Hai un ricordo particolare da raccontare?

"Tutti si ricordano la famosa macchina che mi promise in caso di 15 gol. Per qualche giorno me l'ha data, costava tantissimo all'epoca. Se l'è ripresa, ma mi lasciò un pensiero in macchina che ai tempi era veramente enorme. Questa storia ha fatto il giro del mondo e alla fine segnai 18 gol".

Che presidente è stato per l'Avellino?

"Il più grande in assoluto e sicuramente anche il più amato. Mi spiace tantissimo per la sua scomparsa, lo ricordo con il cuore. E' uno dei più grandi presidenti che ho avuto in tutta la mia carriera".

© Riproduzione riservata