Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Mantovani: "Bologna? Non credo. Tanti discorsi aperti"

ESCLUSIVA TMW - Mantovani: "Bologna? Non credo. Tanti discorsi aperti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 27 novembre 2014, 12:002014
di Raffaella Bon

Abbiamo parlato del possibile interesse da parte del Bologna per Andrea Mantovani, con il club felsineo sicuramente alla ricerca di un difensore per gennaio. TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva l'ex Chievo, che in rossoblu ha giocato in prestito l'anno scorso.

"Sinceramente non ne so niente. Il Bologna è impegnato in Serie B, che termina a dicembre e ricomincia a febbraio; non penso sia il momento di fare discorsi per loro".

Possibile, invece, un ritorno al Chievo, dove ha dato tanto?
"Si sta muovendo qualcosa in A, ma posso firmare solo il primo gennaio e ancora non si sta entrando nel vivo del mercato. A dicembre già sarà diverso, per gennaio ci sono mille porte".

Qual è il suo obiettivo?
"A settembre ho detto che ho sempre avuto mercato di A anche questa estate, con diverse opportunità che poi non si sono concretizzate per tanti fattori. Vorrei continuare con un campionato così per poi vedere sempre il progetto tecnico e valutare. Ho parlato anche con club esteri".

Cosa è successo con il Palermo?
"Sono discorsi difficili, la società ha deciso di puntare su altri giocatori questa estate e io ero in scadenza. Ancora non me lo so spiegare; diciamo che si tratta di un matrimonio che non ha funzionato. Io sento di aver dato tanto a tifosi e alla piazza; ho un ottimo ricorso e penso di averlo lasciato sia come professionista che come persona".

© Riproduzione riservata