Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Marazzina: "Bologna, campanello d'allarme. Occhio al Vicenza"

ESCLUSIVA TMW - Marazzina: "Bologna, campanello d'allarme. Occhio al Vicenza"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 2 aprile 2015, 10:402015
di Raffaella Bon

Il Bologna è caduto contro il Carpi, perdendo con un sonoro 3-0. Per parlarne, TuttoMercatoWeb ha contattato l'ex attaccante Massimo Marazzina.

"Non mi aspettavo una sconfitta di questa portata, sapevo che incontravano una squadra forte, ma non pensavo ad una sconfitta così netta. Io spero che alla fine possano essere promosse entrambe, dato che sono legato anche al Carpi; la partita di ieri può, però, lanciare un campanello di allarme. Il Bologna deve stare attento al Vicenza e deve ricominciare subito a vincere".

Come si metabolizza una sconfitta del genere?
"Questo stop viene a puntino per risistemare mentalmente la squadra e i giocatori; a bocce ferme si ragiona meglio".

La impressiona questo Carpi?
"Sì perché nessuno pensava ad un'impresa del genere, anche se questo campionato è mediocre. Stanno vincendo e convincendo, sono tutti bravi, presidente, direttore e allenatore si aiutano e uno esalta l'altro".

© Riproduzione riservata