Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Marazzina: "Lasciamo in pace Lopez. Rosa sopravvalutata"

ESCLUSIVA TMW - Marazzina: "Lasciamo in pace Lopez. Rosa sopravvalutata"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 18 dicembre 2014, 13:222014
di Raffaella Bon

Il Bologna torna in campo nell'anticipo della 19a giornata per cercare di ritrovare la vittoria e scacciare i fantasmi dell'esonero Diego Lopez. Per parlare del match contro l'Avellino, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva Massimo Marazzina: "Per i rossoblu sarà una partita difficile su un campo molto insidioso. Quando vinsi il campionato con il Bologna abbiamo perso proprio al Partenio, non ho un bel ricordo. L'Avellino è una buona squadra che comunque ti permette di giocare".

Come leggi il momento no della squadra di Lopez?

"Forse è stata sopravvalutata. Non è una squadra ammazza campionato e si giocherà la promozione fino all'ultima giornata di campionato. Credo che i risultati attuali siano in linea con quello che ha a disposizione l'allenatore. La squadra è questa".

Diego Lopez sembra essere in bilico, cosa ne pensi?

"Bologna è una piazza ambiziosa e quindi è normale che quando la squadra ha risultati altalenanti le voci inizino a rincorrersi. E' uscito il nome di Delio Rossi, allenatore importante e di grande esperienza, però credo che adesso sia il momento di far lavorare con serenità l'attuale tecnico, se poi non arriveranno i risultati sperati staremo a vedere".

© Riproduzione riservata