Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Margiotta: "Buon Vicenza col Crotone. Promozione? E' presto"

ESCLUSIVA TMW - Margiotta: "Buon Vicenza col Crotone. Promozione? E' presto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 10 ottobre 2015, 19:232015
di Marco Frattino

Match senza reti quello tra Vicenza e Crotone, anticipo di Serie B di questo pomeriggio. Massimo Margiotta, ex attaccante biancorosso, ha commentato a Tuttomercatoweb.com l'esito della partita: "Ho visto un buon Vicenza contro un ottimo Crotone. I biancorossi hanno avuto occasioni importanti non sfruttate, come il rigore fallito da Giacomelli. La gara è stata tuttavia equilibrata, in campo abbiamo visto due grandi formazioni".

Il Vicenza ha giocato anche in superiorità numerica, sono due punti persi? "Il rigore fallito pesa, c'erano le condizioni per vincere. Anche in dieci uomini, però, il Crotone ha occupato bene gli spazi. Il penalty di Giacomelli, qualora avesse segnato, avrebbe cambiato la gara".

Obiettivo promozione possibile per il Vicenza? "E' presto per parlane, siamo a inizio stagione. Il Vicenza ha una buona squadra, un organico competitivo. Adesso, però, bisogna pensare a una gara alla volta".

© Riproduzione riservata