Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Margiotta: "Frosinone sorpresa. Il Matusa uomo in più"

ESCLUSIVA TMW - Margiotta: "Frosinone sorpresa. Il Matusa uomo in più"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 7 novembre 2014, 18:202014
di Lorenzo Marucci

Con un avvio scoppiettante il Frosinone spera ora di trovare il passo giusto per restare in alto. L'ostacolo di domani si chiama Trapani, ma in casa gli uomini di Stellone partono sempre favoriti. Ne è convinto Massimo Margiotta, che del Frosinone è stato attaccante dal 2006 al 2008.

Margiotta, sorpreso di vedere il Frosinone al secondo posto?
"Sinceramente non me l'aspettavo così in alto. Ai primi posti pensi solitamente di trovare squadre più titolate però gara dopo gara il Frosinone ha dimostrato di essere un grande collettivo e di avere un ottimo allenatore. La squadra segue il suo tecnico e col tempo se riesce a tenere questo ritmo può diventare sempre più pericolosa. So bene che per le avversarie giocare al Matusa pieno è dura. Lo stadio è caldo e dà un bell'aiuto al Frosinone".

Dionisi tra gli altri è un attaccante che le piace?
"Sì, ma anche Curiale e Ciofani. E' stato allestito un bel gruppo. Non spicca il grande giocatore ma tutti sono buoni calciatori"

Se la sente dire che il Frosinone ha buone possiblità di salire?
"Ancora è presto. Siamo ad un terzo del campionato e non ci sono certezze su chi vincerà il torneo: mi aspetto che Catania riesca a risalire e poi ci sono anche Livorno e Bari. Tante squadre possono ancora lottare per la A".

© Riproduzione riservata