Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Modena-Bologna, Bucchi: "Rossoblù favoriti, Novellino certezza"

ESCLUSIVA TMW - Modena-Bologna, Bucchi: "Rossoblù favoriti, Novellino certezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
venerdì 24 ottobre 2014, 12:262014
di Raffaella Bon

Derby emiliano fra Modena e Bologna questa sera nell'anticipo di Serie B. Ai microfoni di Tuttomercatoweb Christian Bucchi, doppio ex, ci dice la sua: "Mi aspetto una partita molto combattuta. Arriva sicuramente meglio il Bologna, oltre per la classifica anche per l'entusiasmo portato da Tacopina. Da parte del Modena c'è Novellino che è un ottimo allenatore e saprà preparare bene la gara. Avendo indossato entrambe le maglie mi auguro che possa finire con un bel pareggio che accontenta tutti".

C'è un favorito?

"Sicuramente per organico il Bologna è la squadra più forte, ma parliamo di un derby che tra l'altro si gioca a Modena e non è mai facile. Sarà una partita molto combattuta e l'equilibrio la farà da padrone".

Come vedi questo Modena?

"Squadra che ha cambiato tanto soprattutto davanti. Normale che abbia bisogno di un po' di tempo, poi ha avuto qualche infortunio che ha rallentato l'andamento della squadra. Novellino non ha mai avuto la squadra al completo. Detto questo sta facendo buon campionato e se troverà la continuità potrà essere una bella sorpresa".

© Riproduzione riservata