Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Modena, Caliendo: "Ci serve qualche rinforzo, il mercato..."

ESCLUSIVA TMW - Modena, Caliendo: "Ci serve qualche rinforzo, il mercato..."TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
sabato 29 novembre 2014, 10:002014
di Alessio Alaimo

"Abbiamo avuto infortuni e squalifiche, non ci siamo mai presentati con la squadra al completo". Così a TuttoMercatoWeb.com il presidente del Modena, Antonio Caliendo.

Intanto avete rinnovato il contratto a Novellino.
"Un segnale chiaro, quando c'erano alcune voci destabilizzanti. Ho voluto dare un messaggio chiaro, c'erano tanti gufi pronti a prendersi la preda. Ho voluto togliere ogni dubbio, ho fiducia nel nostro allenatore. E andremo avanti per altri due-tre anni".

Mercato: che farete a gennaio?
"Ci serve qualche rinforzo. Acosty è infortunato, ne avrà per un paio di mesi. Non possiamo presentarci impreparati a quello che sarà il girone di ritorno. Stiamo aspettando con molta fiducia Ferrari, nonostante non sia mai stato al top ha contribuito alla posizione di classifica".

Novellino nei giorni scorsi ha detto di avere un rimpianto: Lores Varela del Palermo e oggi in prestito a Vicenza...
"Vedremo cosa succederà a gennaio e in che direzione muoverci. Sicuramente ci serve qualche rinforzo e non ci tireremo indietro. Non possiamo, come detto prima, farci trovare impreparati dinnanzi al girone di ritorno".

Ardemagni di nuovo a Modena: possibile?
"Lo escludo nella maniera più assoluta"

© Riproduzione riservata