Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Modena, Caliendo: "Cionek via solo per un'offerta importante"

ESCLUSIVA TMW - Modena, Caliendo: "Cionek via solo per un'offerta importante"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 8 gennaio 2016, 06:152016
di Tommaso Maschio

Fra arrivi, partenze e possibili rinnovi in casa Modena il mercato regala diversi spunti di discussione. Per fare il punto della situazione dopo i primi giorni di apertura della finestra di gennaio la redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito il presidente del club emiliano Antonio Caliendo.

Partiamo dai rinnovi: Granoche, Mazzarani e Nardini sono in scadenza a giugno. Resteranno in gialloblù?
"Abbiamo tempo per parlarne anche se io ho già un'idea precisa su cosa fare. Come ho sempre detto punto a trattenere i giocatori che abbiamo. Comunque non c'è fretta e una volta chiusa la finestra del mercato ci siederemo al tavolo per discutere dei rinnovi in maniera più approfondita".

Si parla molto di una possibile partenza di Thiago Cionek
"Cionek è uno dei nostri pezzi pregiati e ovviamente se deve partire la società deve guadagnare una bella cifra. Altrimenti resta qui con noi".

Doninelli è in uscita così come Olivera. Qual è il loro futuro?
"Sul primo ci sono due o tre squadre interessate, ma al momento è in vantaggio la Cremonese. Anche il secondo piace in Lega Pro con la Casertana su tutte. Abbiamo in programma qualche altra uscita e vedremo come si svilupperà il mercato".

In entrata la priorità è una punta che possa sostituire l'infortunato Granoche
"Stiamo seguendo alcune piste. Succi e Marilungo sono due giocatori che ci interessano, ma non sono i soli. Vedremo di fare il punto col tecnico dopo questi primi giorni di lavoro per capire cosa fare e su quale profilo puntare per rinforzare la nostra rosa".

© Riproduzione riservata