Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Modena, Caliendo: "Confermerei la rosa in qualsiasi categoria"

ESCLUSIVA TMW - Modena, Caliendo: "Confermerei la rosa in qualsiasi categoria"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo/TuttoMercatoWeb.com
giovedì 24 aprile 2014, 15:322014
di Gianluigi Longari
fonte a cura di @RaffaellaBon

Abbiamo contattato il proprietario del Modena Antonio Caliendo per discutere del prossimo impegno dei canarini contro la Ternana. Queste le dichiarazioni rilasciate in esclusiva ai nostri microfoni.
"Riguardo al match di domani dico che non possiamo permetterci passi falsi, il nostro obiettivo minimo sono i play off perchè la squadra è all'altezza della situazione, non siamo secondi a nessuno e lo abbiamo dimostrato".

A cosa è dovuto il calo di concentrazione in chiusura di partite?
" Dobbiamo ricordarci che si gioca anche contro gli altri e gli altri fanno la loro parte. Domani mi aspetto una grande partita da una rosa di professionisti che confermerei sempre ed indistintamente in qualsiasi categoria andremo a giocare il prossimo anno".

© Riproduzione riservata