Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Modena, Caliendo: "Domani sfida-mercato Granoche-Ardemagni"

ESCLUSIVA TMW - Modena, Caliendo: "Domani sfida-mercato Granoche-Ardemagni"
mercoledì 16 aprile 2014, 13:172014
di Gianluca Losco

Una delle partite di Serie B più attese per domani, se non la più attesa, è il derby fra Carpi e Modena. Le due squadre si sono quasi invertite i ruoli, con il Carpi autore di un ottimo girone di andata e i canarini vera sorpresa di quello di ritorno. Per parlare di tutto questo TuttoMercatoWeb ha contattato il patron del Modena Antonio Caliendo.

"Noi siamo molto sereni, attraversiamo un momento molto tranquillo e quindi siamo consapevoli della nostra forza. Vogliamo fare una partita all'altezza di quanto abbiamo offerto finora".

Quali sono i temi della partita, oltre naturalmente al fatto di essere un derby?
"Indubbiamente c'è grande stimolo da ambo le parti, soprattutto proprio perché il derby. Dall'altro canto ci sono Granoche da una parte e Ardemagni dall'altra che dovranno confrontarsi a distanza su una questione di mercato; hanno avuto anche questo scontro di mercato a gennaio, per adesso Granoche ha dimostrato tutto il suo valore e noi siamo contentissimi di lui".

Si aspettava che la squadra potesse fare un girone di ritorno così buono?
"Io sono rimasto sorpreso della mia squadra diciamo dal finale del girone di andata, quella è stata la sorpresa e non quello che sta facendo ora. Non eravamo secondi nessuno neanche prima perché avevamo una squadra molto competitiva e penso che con Granoche ed altri ci siamo rafforzati e i risultati si vedono".

© Riproduzione riservata