Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Modena, Tonucci: "Giorno importante per me. Sono carico"

ESCLUSIVA TMW - Modena, Tonucci: "Giorno importante per me. Sono carico"
martedì 7 ottobre 2014, 19:542014
di Tommaso Maschio

Dopo essere rimasto senza squadra per diversi mesi dopo l'esperienza in Francia con la maglia dell'Ajaccio il difensore Denis Tonucci ha trovato l'accordo con il Modena e si mette a disposizione del tecnico Novellino per il proseguo della stagione. Intervistato da Tuttomercatoweb.com Tonucci si è detto felice per l'opportunità di rimettersi in gioco in Serie B, un campionato che conosce bene: "Sono molto contento perché ho vissuto una situazione che nessun calciatore vorrebbe vivere sulla propria pelle. Per me è un giorno molto importante e ora sono carico per affrontare questa nuova avventura".

Quali sono i tuoi obiettivi in questa stagione?
"Anche se ho perso i primi due mesi so che la Serie B, dove ho giocato per diversi anni, è un campionato lungo e difficile. Mi metto a disposizione del tecnico e della squadra per dimostrare le mie qualità e quello di cui sono capace portando con me un'esperienza importante come quella maturata lo scorso anno in Francia".

Ti sei già fatto un'idea sulla squadra e sulla società?
"Sono qui da qualche giorno e ho capito di essere arrivato in una società solida con un organico importante e forte. Gli obiettivi sono quelli di ripetere la passata stagione e toglierci qualche soddisfazione cercando sempre di lavorare e migliorarci".

© Riproduzione riservata